L'associazione Misericordia S.Licandro di Messina è fornita di mezzi innovativi con tutti i comfort. Opera a livello regionale e nazionale e svolge i servizi di trasporto per infermi e disabili. L'organizzazione concede i propri mezzi per eventi sportivi.

Il nostro personale è altamente qualificato e sarà in grado di soddisfare ogni vostra tipologia di richiesta

Al servizio dei clienti e dei pazienti

Per tutti i servizi, soprattutto per la fornitura di ambulanze attrezzate e del servizio di trasporto malati ed infermi, la disponibilità del personale è 24 ore su 24, con prestazioni diurne e notturne.

volontari, ambulanza nel territorio, servizi per malati

VOLONTARIATO RESPONSABILE

Lo staff della confraternita è formato da volontari sempre disponibili, che agiscono con il cuore, senza esibizionismo, con atteggiamento di tolleranza verso tutti, con sincerità ed affidabilità e con un grande senso di servizio, affinché l'altro da aiutare sia sempre considerato una persona importante.

trasporto infermi, trasporto disabili, primo soccorso